Rimborsi

Informativa sui rimborsi

I prodotti possono essere restituiti per buono reso o rimborso dell’importo pagato entro 14 giorni dalla data di spedizione.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo: shop@romapadeltour.it

Nella mail devono essere specificati:

1) il numero dell’ordine

2) nome e cognome

3) account mail di registrazione a www.romapadeltour.it

4) indirizzo di ritiro della merce.

Il costo della spedizione di rientro sarà a carico del mittente.

La richiesta di restituzione dei prodotti deve pervenire all’indirizzo shop@romapadeltour.it entro e non oltre i 14 giorni dalla consegna (dal giorno in cui riceverete la merce).

 

CAMBIO ARTICOLO

Il cliente finale può effettuare il reso in modo illimitato, conscio del fatto che il reso rimane a proprio carico e anche le successive nuove spedizioni che seguiranno nel caso in cui si voglia optare per un cambio acquisto di altro bene, salvo la spedizione iniziale che è GRATUITA come servizio offerto dal mittente

 

BUONO RESO

Può essere utilizzato in un’unica soluzione entro 12 mesi dal momento del reso; non può essere cumulato con altri Buoni Reso; consigliamo l’utilizzo in un ordine di valore uguale o superiore, nel caso di ordine inferiore non garantiamo la restituzione della differenza.

 

RIMBORSO

I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Per gli ordini pagati con carta di credito il cliente dovrà indicare un conto Paypal o l’IBAN bancario per il bonifico.

 

TERMINI E CONDIZIONI:

Gli articoli resi non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine; www.romapadeltour.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. www.romapadeltour.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.