Spedizioni e resi

SPEDIZIONI E RESI

 

TEMPI E MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi. Una volta ricevuto l’ordine, salvo disponibilitá dei prodotti, spediremo il primo giorno lavorativo. Gli ordini temporaneamente esauriti verranno segnalati come “in sospeso” e verranno spediti non appena ci verranno riforniti. Al momento della spedizione i nostri clienti riceveranno la merce entro 2-5 giorni lavorativi. Sport Events S.r.l.s. non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni alla merce, diretti o indiretti, di qualsiasi natura, dovuti alla spedizione. La spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso o indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato dal tracking del corriere stesso, in orario lavorativo. Hai domande sulla spedizione del tuo ordine? Contattaci.

 

TRACKING CONSEGNA

Il numero di tracking del tuo ordine ordine sarà inviato alla tua mail. Hai domande sulla spedizione del tuo ordine?  Contattaci.

 

POLITICA DI RESO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità (il “Diritto di Recesso” o il “Recesso”) . Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Cliente. Il Diritto di Recesso potrà essere esercitato entro i 14 giorni successivi alla data in cui il Cliente abbia acquisito il possesso fisico dei Prodotti. Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente non Registrato dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una comunicazione scritta al seguente indirizzo email:

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Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi. Una volta ricevuto l’ordine, salvo disponibilitá dei prodotti, spediremo il primo giorno lavorativo. Gli ordini temporaneamente esauriti verranno segnalati come “in sospeso” e verranno spediti non appena ci verranno riforniti. Al momento della spedizione i nostri clienti riceveranno la merce entro 2-5 giorni lavorativi. Sport Events S.r.l.s. non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni alla merce, diretti o indiretti, di qualsiasi natura, dovuti alla spedizione. La spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso o indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato dal tracking del corriere stesso, in orario lavorativo. Hai domande sulla spedizione del tuo ordine? Contattaci.

 

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Il cliente ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità (il “Diritto di Recesso” o il “Recesso”) . Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Cliente. Il Diritto di Recesso potrà essere esercitato entro i 14 giorni successivi alla data in cui il Cliente abbia acquisito il possesso fisico dei Prodotti. Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente non Registrato dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una comunicazione scritta al seguente indirizzo email: info@romapadeltour.it indicante: n. di Ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’Ordine e motivo del Recesso (l’indicazione del motivo è facoltativa e non pregiudicherà il diritto di recesso, l’indicazione del motivo del recesso è richiesta dal Venditore per migliorare il servizio di vendita, le statistiche associate a dette valutazioni vengono effettuate in maniera del tutto anonima e nel pieno rispetto delle normative privacy). Una volta ricevuta la comunicazione di Recesso, il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del recesso, a comunicare al Cliente non Registrato, tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti. Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente Registrato dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una richiesta di Recesso, accedendo allo specifico Ordine (riepilogato nella sezione del Sito dedicata al Cliente Registrato) per cui si vuole esercitare il Diritto di Recesso. Esercitato il diritto di Recesso il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del Recesso, a comunicare al Cliente Registrato tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti. Il Diritto di Recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni. Il Diritto di Recesso si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il Recesso solamente per parte del Prodotto acquistato. In caso di tempestivo esercizio del Diritto di Recesso, il Venditore rimborserà al Cliente Consumatore l’intero prezzo dei Prodotti (escluse le spese di consegna) oggetto del Recesso (i “Prodotti Resi”) entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di Recesso. Il Venditore avrà il diritto di sospendere il rimborso sino al ricevimento dei Prodotti Resi.

III. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità di rimborso purché non più onerosa per il Venditore.

Il Cliente che abbia comunicato il Recesso nel termine e con le modalità sopra indicate sarà tenuto a restituire i Prodotti Resi al Venditore entro e non oltre 14 giorni dall’invio della comunicazione di Recesso.

Sono a carico del Cliente tutti i costi necessari alla restituzione dei Prodotti Resi.

I Prodotti devono essere restituiti integri ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completi di tutte le loro parti (compresi imballo e documentazione accessoria). I resi non conformi non potranno essere accettati. L’indirizzo di spedizione dovrà essere quello del mittente.

 

PROBLEMI CON IL TUO ORDINE?

Contattaci:

shop@romapadeltour.it

indicante: n. di Ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’Ordine e motivo del Recesso (l’indicazione del motivo è facoltativa e non pregiudicherà il diritto di recesso, l’indicazione del motivo del recesso è richiesta dal Venditore per migliorare il servizio di vendita, le statistiche associate a dette valutazioni vengono effettuate in maniera del tutto anonima e nel pieno rispetto delle normative privacy). Una volta ricevuta la comunicazione di Recesso, il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del recesso, a comunicare al Cliente non Registrato, tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti. Per esercitare il Diritto di Recesso, il Cliente Registrato dovrà inviare al Venditore, entro il termine che precede, una richiesta di Recesso, accedendo allo specifico Ordine (riepilogato nella sezione del Sito dedicata al Cliente Registrato) per cui si vuole esercitare il Diritto di Recesso. Esercitato il diritto di Recesso il servizio clienti del Venditore provvederà, una volta verificata la regolarità del Recesso, a comunicare al Cliente Registrato tramite e-mail, la conferma del Diritto di Recesso esercitato, il numero della pratica e le istruzioni per la restituzione dei Prodotti. Il Diritto di Recesso è disciplinato dalle seguenti condizioni. Il Diritto di Recesso si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il Recesso solamente per parte del Prodotto acquistato. In caso di tempestivo esercizio del Diritto di Recesso, il Venditore rimborserà al Cliente Consumatore l’intero prezzo dei Prodotti (escluse le spese di consegna) oggetto del Recesso (i “Prodotti Resi”) entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di Recesso. Il Venditore avrà il diritto di sospendere il rimborso sino al ricevimento dei Prodotti Resi.

III. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità di rimborso purché non più onerosa per il Venditore.

Il Cliente che abbia comunicato il Recesso nel termine e con le modalità sopra indicate sarà tenuto a restituire i Prodotti Resi al Venditore entro e non oltre 14 giorni dall’invio della comunicazione di Recesso.

Sono a carico del Cliente tutti i costi necessari alla restituzione dei Prodotti Resi.

I Prodotti devono essere restituiti integri ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completi di tutte le loro parti (compresi imballo e documentazione accessoria). I resi non conformi non potranno essere accettati. L’indirizzo di spedizione è lo stesso del mittente

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